Camere
“Una vacanza in Agriturismo è fatta di riposi sereni, per questo abbiamo relaizzato delle camere ampie e confortevoli e al vostro risveglio ad attendervi una gustosa colazione eor iniziare al meglio la vostra vacanza in Val di Fassa.”
Le nostre camere
Disponiamo di 6 camere con vista panoramica sulla straordinaria natura che ci circonda. Sono tutte dotate di balcone e di servizi privati con doccia per offrirvi il massimo confort.
Per la famiglia sono disponibili due stanze con terzo letto separato.
Inoltre sono disponibili 2 camere doppie senza alcuna barriera architettonica adatte ad ospitare persone diversamente abili.
Ogni camera ha un posto macchina coperto dedicato.
All’interno della struttura non si accettano animali domestici per garantire la massima igienizzazione poiché i legni sono interamente naturali e non trattati.
Le camere dell’ agriturismo sono tutte realizzare con materiali naturali e non trattati, esse sono state studiate per garantire il confort dei nostri clienti infatti lo spazio dedicato per ogni camera è di circa 20 metri quadrati.
te stala
Te stala: è una stanza che rispecchia a pieno il legame con gli animali. E’ una camera tripla con letto matrimoniale ed un terzo letto a parte, ma sempre nella stessa camera. Dispone di ampio bagno con doccia e tutti i confort, di un poggiolo spazioso ed un’ ampia terrazza per ammirare la natura che ci circonda. In questa stanza è possibile l’ accesso anche ai disabili.
ta mont
Ta mont: rappresenta la baita in montagna, per gli abitanti si soraga Ta Mont è Fuciade. E’ una camera doppia ampia e spaziosa, con la possibilità di aggiungere un terzo, dispone di balcone e dei servizi per garantire il confort dei nostri clienti.
te bait
Te bait: è una stanza che vuole ricordare la calda e accogliente atmosfera di una baita di montagna. Realizzata interamente in cirmolo dalle molteplici proprietà, rilascia un’aroma particolarmente rilassante. E’ una stanza matrimoniale studiata per garantire il confort dei nostri clienti.
te fenè
Te fenè: rappresenta il vecchio fienile, dal quale si attingeva il fieno per gli animali, decorata cuori intagliati nel legno è la nostra stanza romantica. Camera doppia con la possibilità di aggiungere il terzo letto, dispone di balcone, ampio bagno e tutti i confort per rendere unica la vostra vacanza.
te tobià
Te tobià: rappresenta una mangiatoia dove veniva riposto il fieno per il bestiame. E’ una camera tripla con letto matrimoniale ed un terzo letto a parte, ma sempre nella stessa camera. Dispone di ampio bagno con doccia, balcone spazioso e un’ ampia terrazza per ammirare la natura incontaminata che ci circonde. In questa stanza è possibile l’ accesso anche ai disabili.
tel cher
Tel cher: è una stanza a noi particolarmente cara poiché è quella dedicata ai nonni che hanno dato origine alla straordinaria storia che noi stiamo vivendo in prima persona. La stanza realizzata in in legno di larice dispone di ampio bagno con doccia e balcone per ammirare le montagne.
…questa è solo parte della storia, vi racconteremo il resto al vostro arrivo… c’ è molto ancora da scoprire
Colazioni
Prezzi
da 70,00 a 140,00 euro
I prezzi si intendono per persona al giorno per soggiorni minimi di 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione
Legno della Val di Fassa
Tutte le camere del nostro nuovo agriturismo in Trentino sono realizzate con legno locale tipico dei boschi della Val di Fassa. Per farvi respirare anche mentre dormite il benessere naturale che ci circonda abbiamo racchiuso la natura all’interno di ogni stanza utilizzando per gli arredi il pregiato legno locale.
L’utilizzo di larice, cirmolo e abete invecchiato rendono unica la vostra vacanza all’Agriturismo Malga Piè di Soraga.
- LARICE simbolo di rinascita
Il larice è un tipico albero di montagna, la sua corteccia spessa lo protegge dall’urto dei sassi. Noi l’abbiamo scelto per la sua resistenza e durabilità nel tempo, oltre che per la sua colorazione particolarmente interessante tendente al rossobruno. Il Larice è la pianta che esprime il rinnovamento, la fiducia in se stessi e l’apertura al nuovo.
- ABETE simbolo di armonia
Utilizzare il legno di abete invecchiato, recuperato dalla vecchia costruzione, è una scelta consapevole di riciclo del legname ancora in buono stato per donargli una nuova vita.
- CIRMOLO simbolo di rilassamento
Il cirmolo è un albero sempreverde che cresce spontaneamente sulle Alpi. Il legno di cirmolo ha un forte profumo aromatico, un profumo che dura a lungo. Noi abbiamo scelto di utilizzarlo per gli effetti positivi sul benessere psicofisico e sulla salute dell’uomo. Tra le proprietà benefiche di questo legno ci sarebbero il rilassamento, la capacità di favorire il sonno, migliorare la circolazione sanguigna e stimolare mente e corpo.